La dimensione massima della memoria fa riferimento alla capacità massima di memoria supportata da un processore.Vengono forniti quattro tipi diversi di processori Intel®: a singolo canale, a due canali, a tre canali e a modalità Flex.Il numero di canali di memoria fa riferimento al funzionamento della larghezza di banda in applicazioni reali.Il supporto memoria ECC indica il supporto del processore per la memoria ECC (Error-Correcting Code). Per supporto di garanzia, contattare direttamente l’OEM o il rivenditore. Per grafica del processore si intendono i circuiti di elaborazione della grafica integrati nel processore, che offrono funzionalità grafiche, multimediali, di elaborazione e visualizzazione. Per ulteriori informazioni su prodotti o sistemi specifici, contattare il relativo fornitore.Le classificazioni Intel sono solo a scopo informativo e sono costituite da numeri ECCN (Export Control Classification Number) e da numeri HTS (Harmonized Tariff Schedule). I risultati possono variare in base alla configurazione del sistema. Peripheral Component Interconnect Express (o PCIe) è uno standard bus di espansione per i computer seriali ad alta velocità per collegare dispositivi hardware al computer.
C1 è il primo stato di inattività, C2 il secondo e così via. Puoi cercare facilmente contenuti sull'intero sito Intel.com in diversi modi.Puoi anche provare i link rapidi qui di seguito per vedere i risultati delle ricerche più popolari.La versione del browser in uso non è consigliata per questo sito.
La tecnologia Intel® di protezione dell'identità può essere un componente fondamentale delle soluzioni di autenticazione a due fattori per la protezione delle informazioni quando si accede a siti Web e si utilizzano dati aziendali per l'accesso.La tecnologia Intel® Smart Response combina le prestazioni rapide di una piccola unità SSD con le grandi capacità di un disco rigido.Intel® AES New Instructions (Intel® AES-NI) sono un set di istruzioni per la crittografia e la decrittografia rapida e protetta dei dati. La Intel® Hyper-Threading Technology fornisce due thread di elaborazione per ciascun core fisico. Intel® Secure Key consiste in un generatore digitale di numeri casuali che crea numeri random per rafforzare gli algoritmi di crittografia.Intel® Software Guard Extensions (Intel® SGX) offre alle applicazioni la capacità di creare protezione con esecuzione affidabile rafforzata tramite hardware per le routine e i dati sensibili delle applicazioni.
Per ulteriori informazioni, consultare la pagina della La frequenza di base grafica fa riferimento alla frequenza di clock nominale/garantita del rendering grafico, espressa in MHz.La quantità massima di memoria accessibile alla grafica del processore. Le informazioni vengono fornite "così come sono" e Intel non rilascia alcuna dichiarazione in merito né garantisce in alcun modo l'accuratezza dei dati né le caratteristiche, la disponibilità, la funzionalità o la compatibilità dei prodotti elencati. Più azioni vengono intraprese per ridurre il consumo energetico, più elevato sarà il numero degli stati C.La tecnologia Intel SpeedStep® avanzata è uno strumento evoluto che consente prestazioni elevate e al contempo di rispondere ai requisiti di risparmio energetico dei sistemi mobili. Non hai un account Intel? Contattare l'OEM per il BIOS che include i più recenti aggiornamenti alla configurazione del processore.I numeri dei processori Intel non corrispondono a una misurazione delle prestazioni, I numeri vengono unicamente utilizzati per indicare le differenze tra le caratteristiche all'interno di ciascuna famiglia di processori e non tra le varie famiglie di processori. Per set di istruzioni si intende il set di base di comandi e istruzioni che un microprocessore è in grado di riconoscere ed eseguire. {{phone}} Per informazioni sulla disponibilità sul mercato, fare riferimento alla data di lancio.Il TDP di sistema e quello massimo sono basati sulle ipotesi più pessimistiche.
Quando combinata con il driver della tecnologia Intel® Rapid Storage, gestisce direttamente molteplici livelli di storage presentando al sistema operativo una sola unità virtuale e assicura che i dati usati più di frequente si trovino nel livello di storage più veloce.
La memoria Intel® Optane™ richiede una specifica configurazione hardware e software. Intel si riferisce a questi processori come processori “in tray” o OEM. Any Operating System; Windows 10* Windows 10, 64-bit* Windows 8.1* Windows 8* Windows 7* Windows Server 2019* Windows Server 2016* Windows Server 2012 R2* Windows Server 2012* Windows Web Server 2008 R2* Per maggiori informazioni sulle specifiche di alimentazione, consultare la documentazione tecnica del prodotto.Le opzioni integrate disponibili indicano i prodotti che offrono una disponibilità di acquisto estesa per Intelligent System e le soluzioni integrate.